Natale e Capodanno a Roma tra eventi e arte!

" Roma sta per riservare una gran quantità di eventi a chi trascorrerà in città Natale e Capodanno. Entrate e scopriteli tutti! "

Data: 19/12/14 | Vista: 1315

Natale e Capodanno a Roma tra eventi e arte!

Natale e Capodanno a Roma: tantissimi gli eventi per chi resta in città!

Avete deciso di trascorrere Natale e Capodanno a Roma? Preparatevi, allora a una fine dell'anno fatta di arte, musica ed eventi di ogni tipo! Ecco a voi quelli da non perdere per nessun motivo!

Natale a Roma tra presepi e concerti!

Nel periodo natalizio Roma propone una lunga serie di eventi adatti ai turisti e ai residenti che vogliono vivere la magia del Natale. Fino al 6 gennaio 2014, in particolare, Piazza del Popolo all'interno della basilica di Santa Maria del Popolo si rinnova la tradizione legata alla mostra dei 100 presepi provenienti da tutto il mondo giunta quest'anno alla sua 39° edizione.

Presso l'ex Mattatoio, inoltre, nella sede della Città dell'altra economia è possibile partecipare a l'Altro Natale 2014 un caleidoscopio di spettacoli teatrali, laboratori e musica per tutta la famiglia. Come di consueto, poi, il Concerto di Santo Stefano che si terrà nella basilica di Santa Maria in Aracoeli: un appuntamento da non perdere!

A partire da oggi fino al 16 gennaio, inoltre, alla Casa delle Letterature si terrà Natale Racconta – Festival Internazionale delle Storie di Natale un evento a ingresso libero e dedicato alle famiglie che permette di rivivere le emozioni dello storytelling, del raccontare a braccio delle storie improvvisando ed emozionando.

Se siete curiosi di scoprire quali saranno tutti gli eventi organizzati a Roma? Vi consigliamo si dare uno sguardo al sito del Comune di Roma!

Capodanno a Roma, gli eventi da non perdere!

Un altro importante appuntamento per chi resta a Roma nel periodo di Capodanno è il tradizionale concerto di fine anno al Circo Massimo che quest'anno vedrà esibirsi, tra gli altri, anche i Subsonica.

Se siete ancora indecisi su dove trascorrere le vacanze di Natale e Capodanno, Roma potrebbe essere l'ideale proprio perché riserva ai turisti e ai cittadini una lunga serie di eventi e iniziative imperdibili.

Se avete bisogno di un posto in cui stare, la Suite Sarandrea è a vostra disposizione: grazie alla sua posizione avrete la possibilità di raggiungere a piedi buona parte dei luoghi di maggiore interesse turistico della città!

Scoprite le nostre tariffe e contattateci per prenotare!


(foto: George Rex - flickr)

Prenota Ora Risparmia 20%!

"Natale e Capodanno a Roma tra eventi e arte! "

Voto: 4 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su